mercoledì 17 febbraio 2010

CD o DVD Rovinati? No Problem!!!


Buongiorno a tutti! Ho una figlia di 3 anni appassionata, come il papà, di DVD! Purtroppo la cura con la quale mia figlia inserisce e toglie dalle custodie i suoi dischi preferiti non è molto elevata e quindi mi sono ritrovato con Monsters & Co. illeggibile e un DVD, per lei insostituibile, di Hello Kitty completamente graffiato.
Stamattina ho pensato: graffi, righe, accomuna automobili e DVD e quindi mi sono detto "O la va o la spacca, tanto i DVD sono ormai illeggibili... Proviamo col Polish!".
Ebbene, dopo qualche minuto di trattamento con il Polish della Arexons per togliere i graffi dalla carrozzeria dell'automobile sono riuscito a recuperare entrambi i DVD!!!!
Ora il mio Monsters & Co. e il DVD di Hello Kitty di mia figlia sono tornati perfettamente leggibili!
Ovviamente ho provveduto a crearmi un master digitale su Hard Disk per poter eventualmente fare delle copie di sicurezza.
Ciao a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento